Maggiori informazioni sull'iscrizione ad AiNTS

AiNTS si sostiene con il contributo del propri soci, pertanto ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato fiducia e ci sostengono e quelli che lo faranno.

E' possibile far parte dell'associazione in diversi modi. Lo statuto di AiNTS prevede diverse tipologie di Socio:

Socio persona fisica:

  • Socio ordinario: persona che svolge attività o è interessata ai vari campi di interesse associativo e che sottoscrive la domanda di iscrizione. Clicca qui per iscriverti come socio ordinario.

  • Socio qualificato: persona che ha partecipato ai percorsi formativi di qualificazione promossi dall’associazione o che, secondo le modalità previste dagli organi associativi, sia riconosciuta come in grado di svolgere attività di formazione e/o consulenza per lo sviluppo della prevenzione e gestione dei rischi e delle emergenze con l’approccio delle Non Technical Skill. Clicca qui per richiederne l'iscrizione.

Socio persona giuridica:

  • Ente Promotore: società, ente pubblico o privato, università, azienda, scuola, centro di formazione di studio o di ricerca interessato a promuovere le iniziative dell’associazione secondo le modalità previste dagli organi associativi.

  • Ente Sostenitore: società, ente pubblico o privato, università, azienda, scuola, centro di formazione di studio o di ricerca interessato a sostenere l’associazione secondo le modalità previste dagli organi associativi.

 

Diventa Socio Qualificato

La qualifica di socio competente viene rilasciata dall'associazione dopo un apposito percorso formativo qualificante. A partire dal 2016 per richiedere di essere iscritto nell'elenco dei soci competente è necessario aver partecipato al modulo base del corso di formazione di AINTS "Introduzione alle Non Technical Skill" e avere un curriculum da cui si desume la competenza maturata.

Entro 15 giorni la commissione esaminatrice risponderà in merito all'ammissibilità. In questo lasso di tempo potrà essere richiesta documentazione aggiuntiva.

 

N.B. Nel caso in cui non si ottenesse l'ammissibilità la quota associativa a Socio Competente precedentemente pagata, verrà rimborsata.

  • Socio Qualificato

    200
    Prima iscrizione a Socio Qualificato AiNTS
    Valido per un anno
    • Tutti i benefici di Socio Ordinario AiNTS
    • Pagina dedicata nel nostro sito con foto e biografia
  • Qualificato UPGRADE

    170
    Socio Ordinario in regola che diventa Socio Qualificato
    Valido per un anno
    • Tutti i benefici del Socio Ordinario
    • Pagina dedicata nel nostro sito con foto e biografia